PER ADERIRE

Per aderire

 

Aderire a Téchne è semplicissimo, ci sono due modalità:

 

1) compilare il modulo prestampato disponibile al front desk Ciemmeci - nostra sede legale- via Volontari della libertà, 15 Terrafino di Empoli, 50053 Empoli, versare lì la quota e ritirare la tessera e le pubblicazioni correnti per l'anno in corso al 50% del prezzo di copertina.

 

2) compilare il modulo che trovate qui in basso, inviandolo via e-mail a: robertomancini@technearti.org, eseguire il versamento tramite bonifico bancario e comunicare in quella stessa mail le modalità per la ricezione della tessera (in tal caso le pubblicazioni al 50% di sconto sul prezzo di copertina dovranno essere acquistate direttamente da noi)

 

 

Quote associative (annuali)

Soci ordinari 20 Euro (studenti, pensionati, disoccupati, gratis)

Soci sostenitori minimo 50 Euro

 

 

Effettuare i versamenti delle quote tramite bonifico bancario (Banca di Cambiano) intestato a:

Téchne. Arti e culture dell'industria in Toscana

IBAN: IT91D0842502800000031031263

motivo del bonifico, indicare: “quota associativa Téchne” + nome e cognome del socio

 

 

Inviare la comunicazione del versamento via e-mail a: robertomancini@technearti.org

L'iscrizione a Téchne (che si considera accettata dal momento della sottoscrizione, salvo comunicazione contraria per ostazioni dovute alle norme dello Statuto) dà diritto al 50% di sconto sulle nostre pubblicazioni (prezzo di copertina) che potranno essere ritirate presso la nostra sede.

 

 

Per essere informati

 

Per essere informati sulle nostre iniziative potete lasciare un recapito e-mail. Tale indirizzario non è pubblico e non verrà fornito ad altri. Su richiesta il vostro nominativo potrà in qualsiasi momento essere cancellato.

 

Copyright © All Rights Reserved.